GZD Occhiali Bluetooth con lenti removibili

GZD occhiali bluetooth
GZD Bluetooth Glasses High-Tech Smart Call Glasses Bluetooth Glasses Removable Lenses Polarizing Glasses For Iphone6,Iphone7, Android Smart Phone And Other Bluetooth Devices 3 Color Lenses Optional , polarizer + night vision lens

  • Gli Smart Glasses GZD sono Occhiali Bluetooth con tecnologia 4.1 con associazione del dispositivo allo smartphone automaticamente, raggio di rilevamento fino a 10 metri.
  • Cuffie Stereo di buona qualità.
  • Lenti removibili disponibili in versione polarizzata, oscurata o trasparente.
  • Pulsante touch per rispondere al telefono, avviare o mettere in pausa la musica.
  • Ultra leggeri (35 grammi) con appoggio sul naso in silicone.
  • Controllo vocale intelligente supportato per Iphone6, iphone7, cellulari Android e altri Telefoni dotati di tecnologia Bluetooth.

Descrizione

Gli Occhiali bluetooth GZD sono uno speciale tipo di occhiali che grazie alle cuffie stereo integrate permettono l’utilizzo del cellulare per chiamare, ricevere chiamate e ascoltare la musica.

Un comodo pulsante ci permette di rispondere alle chiamate mettere in pausa o avviare la musica direttamente dallo smartphone. Il tutto avviene tramite una connessione Bluetooth 4.1 con un raggio fino a 10 metri.

La batteria è di 150 mah e garantisce fino a 8 ore di chiamata. Le cuffie auricolari sono stereo e hanno una buona qualità audio. Tutto questo miniaturizzato in uno Smart Gadget dal peso piuma di 35g.

Il vantaggio di questi Occhiali bluetooth è che grazie alle lenti removibili sono adatti a qualsiasi occasione. Le lenti disponibili sono Polarizzate, oscurate o semplici lenti trasparenti.