BOBOVR Z5 – Visore VR a 360° compatibile con IPhone e Android Phone

BOBOVR Z5
Offerta
BOBOVR Z5 Occhiali Visore VR 3D 360° Realtà Virtuale con Auricolari Daydream FOV120 IPDgiochi Vr glasess compatibili con iPhone 6S / 6 Plus / 6 / 5S / 5C / 5 Samsung Galaxy S8/S8+ S5 / S6 / Nota4 / Nota5 e altre 4.7-6.2 Cellulari

  • BOBOVR Z5 ha imbottitura in spugna rivestita in cuoio. Questo visore VR è adatto a quasi tutti i tipi di smartphone (Android / IOS, etc) con schermo compreso tra 4,7 e 6,2 pollici.
  • Nella confezione trovate anche Daydream Gamepad.
  • Pulsante capacitivo: Il pulsante è in basso a destra del visore, facilmente trovabile con il pollice della mano destra. I pulsanti consentono di mettere in pausa un video o un gioco e consente di rispondere a una chiamata mentre si utilizza il BOBOVR Z5. Questo tasto capacitivo funziona per iPhone 6/6 Galaxy S8 / S8 +.
  • Total Immersion 120 ° Grande visivo: Utilizzando i materiali PMMA importati dal Giappone, 35mm di lunghezza focale in realtà ha 120 ° visivo, che è più vicino al angolo di visuale di 180 gradi l’uomo, garantire più realtà.
  • Cuffia avricolare flessibile incorporata: È in grado di allungare anteriormente e posteriormente, adatto a differenti dimensioni di età principali e diverse. Due tipi di cuffie sono riempiti di gomma piuma di memoria, morbido e confortevole, efficace nel ridurre lo stress contro le orecchie. Lo strato esterno della pelle è proteih alta qualità, sicuro e forte-isolamento acustico skin-friendly, in grado di ridurre il rumore-ouside il mondo di fantasia.

Descrizione

Il BOBOVR Z5 è un visore VR fatto in lycra con auricolare integrato e lenti sferiche che compongono un obiettivo da 42mm per una visuale di 120°. Grazie alla regolabilità della cinghia, la possibilità di impostare la messa a fuoco e il suo peso di 350 grammi, questo visore si posiziona tra i dispositivi più comodi da indossare.
Compatibile con telefoni IOS (da iPhone 6 in poi) e telefono Android, è particolarmente adatto a smartphone Daydream (Pixel / Pixel XL / versione Huawei Mate 9 / ASUS Zenfone AR / ZTE AXON 7, ecc). Il controller infatti funziona solo per questi ultimi tipi di smartphone, senza bisogno di codice di scansione.