Ticwatch E – Lo smartwatch superleggero

Ticwatch E express smartwatch superleggero

Ticwatch E è il compagno ideale per monitorare la tua attività sportiva

Caratteristiche:

  • Androidwear 2.0.: Uno sguardo veloce alle tue app preferite tramite il quadrante dello smart watch. Con Ticwatch E (Express) e migliaia di app Android Wear non c’è limite a quello che puoi fare con il tuo orologio. Rimani connesso con un’occhiata.
  • Personalizza il tuo quadrante: mostra il tuo prossimo appuntamento, le tue statistiche di fitness o i tuoi contatti, etc.
  • Con l’ausilio di un cellulare Android puoi controllare le chiamate e rispondere ai messaggi direttamente dall’orologio.
  • Per il fitness: traccia le passeggiate, le corse, le prestazioni e l’allenamento intensivo da Google Fit e dalle tue app preferite. Misura inoltre la frequenza cardiaca direttamente dal tuo polso.
  • Gps integrato nella scocca dello smartwatch.
  • Cinturino intercambiabile

NB: Le funzioni supportate possono variare tra piattaforme. Android Wear per iOS è disponibile per iPhone 5 e successivi. 

Descrizione

Il nuovo Ticwatch E (Express) è uno smartwatch perfetto per la tua quotidianetà e per il fitness grazie ai tanti sensori integrati come il GPS, la bussola, il microfono, l’accelerometro, il cardiofrequenzimetro e il giroscopio.

Il bellissimo display OLED da 1.4 pollici con risoluzione 400×400 pixel consente di riprodurre in tutte le condizioni le notifiche, i contenuti multimediali e le attività di fitness svolte durante la giornata.

Grazie al microfono e all’altoparlante integrato potrai rispondere alle telefonate e inviare e ascoltare i messaggi vocali attraverso le applicazioni compatibili.
La certificazione IP67 inoltre ti consente di utilizzare lo smartwatch in tutte le condizioni atmosferiche, anche sotto la pioggia!

Disponibile bianco (Ice), nero (Shadow) e giallo (Lemon)