Sii originale: per San Valentino regala uno Smart Gadget (pt. 1)

Gli Smart Gadget in tuo soccorso per San Valentino! (pt. 1)
San Valentino si avvicina e come al solito ci si riduce all’ultimo istante per prendere i regali. Vuoi essere originale e regalare a lei qualcosa che non sia il solito mazzo di fiori? Vuoi regalare a lui qualcosa che non sia la solita cintura?
Ecco una selezione di tecnologia indossabile che potrebbe fare al caso vostro: stupirete la vostra ragazza o il vostro ragazzo con un’idea utile, sicuramente originale e dal prezzo abbastanza contenuto.

Iniziamo con una selezione di regali per lei (la seconda parte sarà dedicata ai regali per lui).

Gli Smart Ring

Regalale un anello! E’ un regalo sempre apprezzato e in questo caso non è troppo impegnativo come potrebbe esserlo un anello di fidanzamento.
Con uno Smart Ring si possono svolgere molteplici funzioni a seconda del modello. Molti sono dotati di NFC tag che con la giusta impostazione ti permetterà di sbloccare il tuo telefono semplicemente prendendolo in mano mentre indossi l’anello. Impostando lo Smart Ring in modo diverso si potranno invece condividere informazioni con l’agenda, il calendario oppure fargli eseguire funzioni dirette come scattare una foto, aprire il browser internet etc.

Una collana smart

Una collana è un bel regalo che si può indossare tutti i giorni e si sa che un piccolo gioiello è sempre apprezzato. Quando questo è poi uno smart tracker la faccenda diventa interessante. Misfit Wearables ha creato questa collana elegante che supporta varie funzionalità:

  • Avvisi di vibrazione per chiamata e di testo notifiche, promemoria di movimento e allarmi
  • Monitoraggio del sonno.
  • Pulsante Smart per controllare i dispositivi domestici collegati.
  • Swimproof, cilindro in alluminio anodizzato con indicatore LED multicolore.

Misfit Ray è un tracker minimale e versatile con le stesse caratteristiche di uno smart band. La batteria dura fino a 6 mesi ed è resistente all’acqua fino a 50 metri, in modo che possa essere indossato costantemente.

Per un girocollo un po’ più sportivo si può optare per lo Smart Necklace di Amazfit (prodotto da Xiaomi).

  • Leggero con un design unico ed elegante
  • Vibrazione per le chiamate in arrivo e gli allarmi
  • Modulo Centrale in ossido di zirconio ceramica resistente, impermeabile  e anallergico.
  • Misura la tua attività: passi, distanza percorsa, corsa e le calorie bruciate. Rileva automaticamente la durata e qualità del sonno.

Lo stesso modulo può essere abbinato ad altri gadget Amazfit come il bracciale

2 Replies to “Sii originale: per San Valentino regala uno Smart Gadget (pt. 1)”

Comments are closed.