Sii originale: per San Valentino regala uno Smart Gadget (pt. 2)

Gli Smart Gadget in tuo soccorso per San Valentino! (pt. 2)
Nella prima parte abbiamo parlato dei regali per lei, ora dedichiamoci ai regali per lui.

Uno Smart Gadget per lui a San Valentino

Riprendiamo dall’Amazfit (prodotto da Xiaomi) che può essere indossato anche dagli uomini ed è molto versatile.

Questi oggetti rispecchiano uno stile molto minimal adatto a chi vuole utilizzarli tutto il giorno e vuole abbinarli a diversi stili di abbigliamento. Data la finezza del design, che si tratti del bracciale o della collana, può essere usato sia per l’attività sportiva sia per andare in ufficio.

Per un look più sportivo c’è invece l’Amazfit Pace, un vero e proprio Smart watch dal design più aggressivo.

Si tratta di uno smartwatch con pulsometro, GPS, lettore mp3, sistema di monitoraggio del sonno e notifiche (sincronizzato con lo smartphone). Sviluppato dalla Xiaomi per gli sportivi più esigenti è ottimo per chi corre o va in bici. Inoltre è dotato di una memoria interna da 4 GB per conservare la tua musica preferita.
Con la connessione bluetooth e la sincronizzazione con lo smartphone ti consente di ricevere notifiche da Whatsapp, chiamare, inviare SMS e utilizzare altre app. La batteria è di lunga durata (la migliore tra i pulsometri sul mercato).

Se lo smart watch non è l’oggetto che cerchi e il tuo fidanzato è un eterno bambino, puoi sempre puntare a un visore di realtà virtuale. Ce ne sono per tutti i gusti a partire da quelli semplici che funzionano inserendo un cellulare, fino a quelli più avanzanti (e dai prezzi più sostenuti) che integrano display HD, memoria interna e batteria.
Oltre al Visore Umidigi VR BOX 3, ci sono altri visori dal prezzo contenuto come il Visore Trust Exos
Oppure i Trust GXT 720 Virtual Reality Glasses che oltre ad offrire una struttura meglio rifinita, dà in dotazione un comodo telecomando.

1 Reply to “Sii originale: per San Valentino regala uno Smart Gadget (pt. 2)”

Comments are closed.